1..2..3.. olè!!!!
Altra serata positiva per la squadra di Natalino Ferrari che anella la terza vittoria consecutiva in campionato portandosi tra le prime della classe.. L'A.S.A.F. calcio a 5 riesce a domare un buon san martino e staccare in classifica gl'avversari portandosi a quota 9 punti.. Partita abbastanza equilibrata fin dall'inizio e squadre che si studiano!! E' xò il san martino a rompere gl'indugi iniziali portandosi in vantaggio con un diagonale innoquo che spiazza il numero 1 apollinarese.. Reazione d'orgoglio per l'A.S.A.F. che nel giro di pochi minuti ribalta il risultato e chiude il primo tempo in vantaggio!!
Il secondo tempo inizia con un A.S.A.F. ben concentrata e motivata che riesce nel giro di una decina di minuti ad affossare la squadra locale nella propria metà campo e chiudere la gara a suon di gol.. Solo qualche indecisione del numero 1 Zanirato, in serata non del tutto positiva, riesce a riaprire la partita e tenere a galla un san martino che prova in tutte le maniere a portare a casa un buon pareggio ma al triplice fischio dell'arbitro l'A.S.A.F. si vede vittoriosa sul campo del San Martino con il risultato di 6 - 4..
Prossimo appuntamento mercoledì 16 novembre ore 22 presso la palestra del don bosco con A.S.A.F. - Zani Bollitori Pol. S.Rita
Scritto da Thomas Zanirato il 09/11/2011 - 18:11
|
Ragazzi continuate così!!!