A.S.A.F. Associazione Sportiva Dilettantistica

GRAZIE GINO!!!

Tutto il direttivo ringrazia pubblicamente Gino Grandi, consigliere e socio fondatore dell'ASAF che ha deciso di non continuare la sua permanenza nel direttivo per la prossima stagione sportiva.
In questi 20 anni e più, di collaborazione e di partecipazione più che attiva nella ns. associazione Gino si è sempre distinto per la sua disponibilità nell'organizzare tutte le iniziative ed attività fra le quali la Castagnata e la festa degli Aquiloni, ma ancor più è stato il motore dell'organizzazione di moltissime gite anche di più giorni, tutte ben gestite e sopratutto che lasciavano la gente che vi partecipava molto soddisfatta.....
Mancherà sicuramente Gino il tuo apporto durante i vari consigli e la tua presenza attiva in tutte le iniziative dell'ASAF, rispettiamo comunque la tua scelta ma sappi che se vorrai ripensarci ti aspettiamo!!! Grazie mille per tutto quanto hai dato all'ASAF ed a tutti noi del direttivo!!!

Scritto da Sandro Massarotto il 20/06/2017 - 18:25

Commenti

GINO RIPENSACI...
scritto da Massimo Sadocco21/06/2017 - 15:02
Gino ripensaci. Non siamo ancora vecchi per la ns. Associazione Sportiva. Spazio alle nuove Leve per le varie attività sportive e non della ns. società. Noi anziani qualche buon consiglio possiamo ancora darlo. A titolo personale ho lavorato con Te per più di 20 anni e mi hai sempre sostenuto e incoraggiato, soprattutto nei momenti di difficoltà. In questi lunghi anni di sodalizio, abbiamo vissuto anche momenti piacevoli e belli, con qualche soddisfazione per tutte le varie iniziative che abbiamo fatto insieme. Gino Ti aspetto-aspettiamo come sempre. Massimo.
1
Devi effettuare il login per lasciare un commento.
Utenti on-line: 2
Visite totali: 107449
Istituzioni ed enti che collaborano con l'A.S.A.F.
Sito web realizzato da Davide Borgato