A.S.A.F. Associazione Sportiva Dilettantistica

e............................2

Seconda vittoria consecutiva x l'A.S.A.F calcio a 5 del VULCANICO PRESIDENTE MASSAROTTO..
La squadra di sant'apollinare parte un pò annebbiata e subisce il gioco degli avversari tanto ke dopo pochi minuti di gioco capitola e x il grignano è vantaggio..
A questo punto la squadra di casa (A.S.A.F) si sveglia e in paio di minuti ribalta il risultato concedendo pochi spazi agli avversari e amministrando abbastanza discretamente il vantaggio.. La gara termina con un netto 6 - 3 per l'A.S.A.F.
Note: IMMERITATO cartellino blu per il numero 1 Zanirato e non si sa il perchè SECONDO richiamo ufficiale da parte del presidente per l'estremo difensore... E al TERZO richiamo che succede?
Prossimo appuntamento per l'A.S.A.F lunedi 07 novembre ore 21 presso la palestra di san martino di venezze contro la squadra locale.. :-)

Scritto da Thomas Zanirato il 05/11/2011 - 1:20

Commenti

da ricordare.. :-)
scritto da Thomas Zanirato05/11/2011 - 1:35
Da segnalare un'altra buona prestazione del portiere (quindi mia) che ha salvato in più di qualche occasione, nella parte finale della partita, il risultato.. :-)
Zanirato Thomas 3° RICHIAMO
scritto da Sandro Massarotto05/11/2011 - 12:16
La tua buona prestazione l'hai offuscata molto con il tuo deplorevole comportamento che hai tenuto nei confronti dell'arbitro dopo il cartellino che hai preso. Come ben sai (3° richiamo) se nel corso delle future partite prenderai un cartellino per proteste nei confronti dell'arbitro la giornata di squalifica che ti verrà data sarà raddoppiata dal sottoscritto. (Vale lo stesso discorso se le giornate sono più di una). Preciso anche che la prestazione buona non è stata solo del portiere (Zanirato Thomas) ma di tutti i componenti della squadra allenatore compreso.
Tifoso ASAF
scritto da Massimo Sadocco05/11/2011 - 17:50
Complimenti a Tutta la squadra: Allenatore, Giocatori in campo e in panchina e al ns. Presidente. Abbiamo vinto, abbiamo conquistato i 3 punti, cerchiamo di non cadere alle provocazioni degli avversari di venerdì scorso, piuttosto concentriamoci per la partita di lunedì prossimo, che sarà sicuramente dura con il San Martino.
Forza Ragazzi, Forza ASAF.
1
Devi effettuare il login per lasciare un commento.
Utenti on-line: 109
Visite totali: 112850
Istituzioni ed enti che collaborano con l'A.S.A.F.
Sito web realizzato da Davide Borgato